Visita guidata a Mamoiada e Orgosolo il 1 ottobre 2023
Il comune di Sinnai nell’ambito del Progetto Torraus a Chistionai organizza una visita guidata gratuita in lingua sarda per i residenti.
Si visiterà Mamoiada e il Museo delle Maschere, Orgosolo con i suoi murales e la cripta della beata Antonia Mesina.
Possono fare domanda coloro che abbiano compiuto 60 anni.
Sarà data priorità a chi ha seguito il corso di lingua sarda per gli adulti.
Il modulo della domanda è scaricabile dal sito del comune e si può anche ritirare nella biblioteca comunale di Sinnai.
La domanda dovrà essere consegnata a mano o all’ufficio protocollo dal 19 al 26 settembre o via mail all’indirizzo protocollo@pec.comune.sinnai.ca.it.
La visita e il pullman sono totalmente gratuiti, l’unica cosa che i partecipanti dovranno pagare obbligatoriamente è il pranzo che ha il costo di €30,00 e si paga in ristorante.
Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere allo sportello della lingua sarda del Comune di Sinnai al numero di telefono 070782241 o via mail a sinnialinguasarda@gmail.com
___________________________________________________
Abisita ghiada a Mamujada e Orgòsolo po su primu de Ladàmini. Su Comunu de Sinnia me in s’àmbitu de su Progetu Torraus a Chistionai aparìciat una abisita ghiada a indonu (a gratis) in lìngua Sarda po is residentis.
Eus a bisitai Mamujada cun su Museu de is Màscaras e Orgòsolo cun is murales cosa sua e sa cripta de sa Biada Antonia Mesina.
Podint presentai dimanda is chi ant fatu 60 annus.
At a essi donada prioridadi a is chi ant sighiu su cursu de lìngua Sarda.
Su mòdulu de dimanda si podit scarrigai de su situ de su Comunu e fintzas arretirai me sa bibrioteca comunali de Sìnnia.
Sa dimanda tocat a dda presentai o a manu a s’ufìtziu protocollu de su Comunu de su 19 a su 26 de Cabudanni o bia mail a s’indiritzu protocollo@pec.comune.sinnai.ca.it
Sa abisita e sa corriera funt de totu a gratis, s’ùnica cosa chi su pigat parti depit pagai obrigatoriamenti est su pràngiu in ristoranti chi costat € 30,00 e si pagat a su ristoradori.
Po calisisiat nova tocat a pregontai a s’ufìtziu lìngua Sarda de su Comunu o a su numeru de telèfunu 070782241 o sa mail sinnialinguasarda@gmail.com
– Visualizza locandina in sardo