Per la richiesta del rimborso “buono spesa”, utilizzabile quindi per l’acquisto di prodotti e beni di prima necessita, occorrerà compilare la seguente dichiarazione sostitutiva – Rendicontazione – Dichiarazione atto notorio;
L’ESERCENTE consegna la rendicontazione al Comune unitamente ai Buoni spesa consegnati al negozio dai cittadini beneficiari, indicando nella Busta:
“RICHIESTA RIMBORSO “BUONI SPESA” OCDPC n. 658/2020 – DITTA ____________ Periodo dal ____ al ____” a seguito della quale il Comune provvederà alla tempestiva liquidazione.
Tale plico, a garanzia del procedimento dovrà essere consegnato al comune, previo appuntamento telefonico al seguente n. 070.7690303 (dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e il lunedì e mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 19:00) o via email a urp@comune.sinnai.ca.it, esclusivamente a mano per il controllo in contradditorio e il conteggio dei buoni di cui si chiede il rimborso.