Si rende noto che dal 04/03/2024 la ricezione al Pubblico dello Sportello Tributi verrà svolta ESCLUSIVAMENTE su Appuntamento.
La prenotazione potrà esser effettuata dai Cittadini mediante l’apposito Portale Prenotazioni, già da ora disponibile al seguente link
Per consentire all’Ufficio di ridurre i tempi di attesa dell’Utenza e per offrire maggiore efficienza nel Servizio, si informa che la frequenza orientativa degli Utenti serviti sarà all’incirca ogni 10 minuti. Oltre l’orario di ricevimento al Pubblico non potrà essere garantita la gestione della pratica.
Riepilogo Giorni, Orari e Modalità di Ricezione al Pubblico Servizio Tributi da Lunedì 04/03/2024:
– Lunedì – dalle ore: 08:30 alle 11:00 – ESCLUSIVAMENTE su Appuntamento prenotabile mediante: Portale Prenotazioni
– Mercoledì – dalle ore: 15:30 alle 17:30 – ESCLUSIVAMENTE su Appuntamento prenotabile mediante: Portale Prenotazioni
– Venerdì – dalle ore: 08:30 alle 11:00 – ESCLUSIVAMENTE Sportello Telefonico/Telematico ai seguenti recapiti: 070 7690405 – 406 – 407
Si ricorda che al fine di poter ricevere informazioni sulla propria posizione Tributaria (IMU/TASI/TARI) è necessario presentarsi allo Sportello muniti di valido documento di riconoscimento.
Si sottolinea che è possibile ricevere informazioni su posizioni tributarie di soggetti terzi, ESCLUSIVAMENTE previa presentazione allo Sportello della DELEGA sottoscritta dall’interessato e delle relative copie di validi documenti di riconoscimento del delegante e del delegato. È possibile reperire il modello di DELEGA sul Sito Istituzionale nella sezione Modulistica Tributi.