Si informano i portatori di Handicap che con determinazione n. 69 del 01.02.2024 è stata pubblicata la rettifica al Bando permanente per la concessione del contributo per la realizzazione degli interventi finalizzati al superamento e all’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici
Le domande di ammissione al contributo, redatte in bollo e debitamente compilate secondo lo schema predisposto dall’Ass. Reg. ai LL.PP. dovranno essere indirizzate al Comune di Sinnai Parco delle Rimembranze 09048 Sinnai (CA),e inviate a mezzo di Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.sinnai.ca.it o mediante consegna a mano all’ufficio protocollo.
I cittadini potranno presentare istanza al Comune in ogni momento dell’anno, precisando che la graduatoria di un determinato anno interessa esclusivamente le domande presentate entro il 1° marzo del medesimo anno.
Pertanto, le istanze presentate entro e non oltre la data di Mercoledì 1° MARZO 2024 concorreranno all’inserimento nelle graduatorie dell’annualità 2024
– Bando;
– Aggiornamento degli importi relativi all’indicatore ISEE ai fini dell’inserimento dei richiedenti nella graduatoria C;
– Domanda di concessione di contributo;
– Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà;
– Determina RAS n° 191 del 25.01.2024;
– Comunicazione RAS del 26.01.2024;
– Determinazione n° 69 del 01.02.204 Comune di Sinnai;