AVVISO PUBBLICO
Si comunica a tutti i beneficiari del Progetto Ritornare a Casa che con deliberazione della G.R. n° 53/2 del 30.12.2019 sono state approvate le linee di indirizzo 2020 per il programma regionale “Ritornare a Casa”.
Tutti i progetti in essere al 31 dicembre 2019 andranno in continuità fino al 31 dicembre 2020.
I progetti dovranno comunque essere rivalutati dal comune di residenza relativamente alla capacità economica del beneficiario sulla base delle attestazioni ISEE 2020.
A tal fine, le persone interessate e/o delegati dei progetti in continuità devono presentare presso l’ufficio protocollo del Comune di Sinnai (piano terra) entro e non oltre il 17/02/2020 l’avvenuta richiesta al CAAF dell’attestazione ISEE 2020 che si allega al presente avviso.
Come da delibera indicata, tutti i progetti di rinnovo e di prima annualità si concluderanno il 31 dicembre 2020.
– Modello per dichiarazione compilazione DSU;
Il Responsabile del Settore Sociale e Pubblica Istruzione
Dott.ssa Monica Piroddi