Si rende noto che dal giorno 14/12/2018 al giorno 20/12/2018 incluso gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda di partecipazione alla selezione nelle modalità prescritte dall’avviso.
Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, devono dichiarare la propria disponibilità presentandosi personalmente, in orario di apertura al pubblico, presso il Centro per L’Impiego (C.P.I.) di appartenenza e/o presso il Centro per l’Impiego di Quartu Sant’ Elena, in Via G. Bizet n. 27, dal 14/12/2018 al 20/12/2018, muniti dei documenti di seguito indicati:
1) Domanda di partecipazione con autocertificazione, ai sensi del D.P.R. 28/12/2000 n. 445, dei dati anagrafici/professionali e del possesso dei requisiti indicati nel presente Avviso Pubblico;
2) Copia di Attestazione ISEE in corso di validità rilasciata dall’INPS ai sensi del DPCM n. 159/2013. In luogo dell’ISEE non sono ammesse le Dichiarazioni Sostitutive Uniche (DSU) né le Attestazioni ISEE con annotazioni di difformità e/o di omissioni.
La mancata presentazione dell’ISEE contestualmente alla domanda, o comunque entro la data di scadenza del bando, nonché le Attestazioni ISEE con annotazioni di difformità e/o omissioni, comporteranno la penalizzazione di 25 punti nel calcolo del punteggio da attribuire per l’inserimento in graduatoria;
3) Copia del documento di identità in corso di validità e/o patente di guida.
Ora della chiamata:
– Mattina: dal Lunedi al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 11,30;
– Pomeriggio: lunedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00;
La domanda può essere presentata anche da un delegato del candidato a condizione che il candidato abbia effettuato delega formale, debitamente firmata e corredata della copia di un documento di identità, in corso di validità, del delegato e del delegante. Anche al fine di attestare la presentazione della domanda entro i termini assegnati, il CPI che riceve la domanda dovrà effettuare la registrazione in ingresso nel Protocollo fornendo al candidato gli estremi della stessa;
1. a mezzo posta PEC (Posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it;
in questo caso la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente dalla casella di posta elettronica certificata del lavoratore interessato. Tutta la documentazione, dovrà pervenire, con un unico invio e in un unico allegato, esclusivamente in formato pdf.
Non saranno prese in considerazione le domande pervenute con modalità o in tempi diversi da quelli sopra indicati. L’ASPAL non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato, né per eventuali disguidi comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
– Avviso;
– Modulo di domanda;