Manifestazioni di interesse Progetto Includis (Progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità) per beneficiari e aziende ospitanti.
Scadenza 16 Febbraio 2018 ore 14,00.
La Fondazione Polisolidale è partner di progetto con il Comune di Quartu sant’Elena capofila del PLUS Quartu Parteolla del Progetto Includis destinato ad attivare Progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità.
E’ attivo l’Avviso Pubblico per la raccolta delle domande dei beneficiari e delle manifestazioni di interesse delle aziende ospitanti.
Possono presentare domande per i beneficiari:
1. età compresa fra i 16 anni (che abbiano assolto l’obbligo scolastico) e i 64 anni;
2. residenza presso uno dei comuni dell’ambito del PLUS Quartu Parteolla (Burcei, Donori, Dolianova, Quartu Sant’Elena, Serdiana, Sinnai, Soleminis) (Cfr. Avviso Pubblico, Art. 5)
3. disabilità riconosciuta ai sensi dell’art. 3 della L.104/92 ss.mm.ii.;
4. disturbo mentale o dello spettro autistico in carico ai Dipartimenti di Salute Mentale e Dipendenze – Centri di Salute Mentale o UONPIA;
5. disabilità mentale e/o psichica in carico ai servizi socio sanitari.
Sia le domande per i beneficiari e che quelle delle aziende ospitanti vanno presentate allo sportello della Fondazione Polisolidale ONLUS in via della libertà 141 a Sinnai dalle ore 09,00 alle ore 13,00.
– Avviso imprese – Domanda imprese
– Avviso destinatari – Domanda destinatari