MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI PRELIEVO POSTA IN PARTENZA, PESATURA, AFFRANCATURA E RECAPITO DELLA CORRISPONDENZA DELL’ENTE PER IL TRIENNIO 2021-2024”.
CIG 8649682763
SI RENDE NOTO
– che il Comune di Sinnai intende acquisire manifestazioni di interesse a partecipare alla gara per l’affidamento del servizio postale di raccolta e recapito della corrispondenza dell’Ente per il periodo 01.04.2021 – 31.03.2024;
– il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, nonché del principio di rotazione;
– le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare al Comune la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta;
– il presente avviso e la successiva ricezione delle manifestazioni di interesse non sono in alcun modo vincolanti per il Comune e non costituiscono diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti;
– l’Amministrazione si riserva di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dare seguito all’indizione della successiva procedura negoziata per l’affidamento del servizio;
– l’Amministrazione si riserva, altresì, di procedere all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, tramite Trattativa Diretta da esperire su MePA.
Scadenza presentazione istanze: ore 10.00 del 22 Marzo 2021
– Avviso;
– Modulo manifestazione di interesse;