INDENNITA’ REGIONALE FIBROMIALGIA 2023
RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE
Si comunica agli interessati che la Regione Sardegna, con L.R. 9 del 23/10/2023, all’art. 47, ha previsto la riapertura dei termini per la presentazione delle istanze per il sussidio economico denominato “Indennità Regionale Fibromialgia (IRF)”, finalizzato a facilitare, sotto l’aspetto economico, il miglioramento della qualità della vita dei cittadini residenti in Sardegna affetti da fibromialgia.
L’indennità, pari a € 800,00 una tantum, per l’annualità 2023 e 2024, è destinata a tutti i soggetti aventi una diagnosi di fibromialgia certificata.
Coloro che non hanno presentato la domanda per l’ottenimento dell’IRF entro il termine del 30/04/2023, possono presentarla entro e non oltre il 31/10/2023,
accedendo al seguente link
Le istanze di accesso al beneficio potranno essere presentate esclusivamente online tramite la piattaforma dedicata, accessibile mediante SPID o CIE del richiedente o del suo rappresentante legale.
Si invitano i cittadini interessati a prendere visione dell’Avviso pubblico di seguito pubblicato.
Per qualsiasi informazione o chiarimento, è possibile contattare l’istruttore amministrativo Dallai Stefania al numero 0707690408 o via mail all’indirizzo stefania.dallai@comune.sinnai.ca.it
Il Responsabile del Settore
Monica Piroddi