INTERVENTI A SOSTEGNO DI PERSONE E FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO
A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID–19
BUONO/VOUCHER SPESA ELETTRONICO PER L’ACQUISTO DI ABBIGLIAMENTO E SCARPE (MISURA 1)
FINANZIAMENTO DI CUI ALL’ART. 106 D.L. N. 34/2020
LA FONDAZIONE POLISOLIDALE, AREA POVERTA’ E INCLUSIONE SOCIALE
In attuazione della D.G.C. del Comune di Sinnai n. 153 del 02/12/2021 recante “INDIRIZZI ALLA FONDAZIONE POLISOLIDALE ONLUS PER LA GESTIONE DEL FINANZIAMENTO DI CUI ALL’ART. 106 D.L. N. 34/ 2020, E RELATIVO AL PROCEDIMENTO RICHIAMATO NELLE “LINEE DI INDIRIZZO PER L’ATTUAZIONE DI INTERVENTI A SOSTEGNO DI PERSONE E FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID- 19” Approvato con D.C.C. n. 51/2021.
Viste le domande pervenute alla data del 22.01.2022;
Valutate le informazioni dichiarate e preso atto delle verifiche anagrafiche effettuate dall’Area Povertà e Inclusione Sociale,
PUBBLICA LA SEGUENTE GRADUATORIA PROVVISORIA
Ai richiedenti le cui domande, da graduatoria allegata, risultino , risultino difformità, si fa presente che dovranno contattare per mezzo PEC il seguente indirizzo povertapolisolidale@tiscalipec.it al fine di indicare la composizione anagrafica del proprio nucleo familiare alla data di presentazione della domanda motivando eventuali difformità da questa.
Infatti, a seguito dei controlli anagrafici effettuati, sono state riscontrate delle anomalie per cui si è considerata la risultanza dei controlli nella definizione dei calcoli. Pertanto si chiede di voler inviare la citata comunicazione entro e non oltre il 13.03.2022. Se tale comunicazione non dovesse arrivare entro la data indicata, si procederà a valutare come corretto quanto riportato dall’anagrafe.
Si comunica ai richiedenti che, da graduatoria allegata, risultino AMMESSI che l’Area Povertà e Inclusione Sociale provvederà all’assegnazione della quota del Buono spettante comunicando via SMS l’attribuzione di un PIN da usare presso gli esercenti.
Le attribuzioni dei buoni spesa avverranno a far data dal 7 marzo 2022.
Per qualsiasi ulteriore informazione si prega di voler inviare una mail all’indirizzo buonispesa@polisolidale.it o chiamare al numero 070.8007600.