Si informa la cittadinanza che sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio rivolti agli studenti:
1. BORSA DI STUDIO REGIONALE (a. s. 2020/2021)
Rivolta agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado (escluso beneficiari della Borsa di studio nazionale 2020-2021)
2. BUONO LIBRI (a. s. 2021/2022)
Rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado
La domanda dovrà essere presentata ENTRO IL GIORNO 15 NOVEMBRE 2021 compilando l’apposito modulo e allegando la seguente documentazione:
1. fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
2. fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità se trasmessa con pec;
3. solo per il Buono libri: documentazione comprovante la spesa (scontrini, ricevute, fatture).
La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne solo esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.sinnai.ca.it e/o tramite l’uso di SPID di livello 2, CIE (carta d’identità elettronica) o CNS (carta nazionale dei servizi) unici strumenti per accedere ai servizi digitali dell’Ente al seguente link
La presentazione della domanda cartacea non è ammessa (pena l’esclusione dal beneficio)
– Avviso;
– Modulo domanda (editabile);