Si rende noto che a partire dal 15 dicembre 2022 l’Ufficio Amministrativo Sociale e Pubblica Istruzione sarà chiuso al pubblico al fine di garantire tutta l’attività gestionale.
Il cittadino potrà comunque rivolgersi agli uffici contattando gli istruttori amministrativi nei seguenti giorni e orari:
– dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.00;
– il lunedì e il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30;
Ai seguenti recapiti:
DALLAI STEFANIA – 0707690408 – sdallai@comune.sinnai.ca.it
– L.R. 20/97 (Sofferenti mentali); L.R. 11/85 e 12/2011 (nefropatici e trapiantati); L.R. 9/2004 (neoplasie); L.R. 27/83 (talassemici, ……);
– Programma Ritornare a Casa;
– L.431/1988 contributo affitti, ……
LOBINA GIULIO – 0707690410 – globina@comune.sinnai.ca.it
– L.162/98;
– Assegno di maternità, bonus nidi gratis;
LAI RITA – 0707690418 – rlai@comune.sinnai.ca.it
– Pubblica Istruzione; rimborso libri di testo; borsa di studio regionale e borsa di studio nazionale; s Trasporto studenti disabili; trasporto scolastico;
Per esigenze particolari non risolvibili con il canale telefonico o mail, si potrà riceverà su appuntamento il lunedì dalle 8.30 alle 12.30