AVVISO AI CACCIATORI
ADEMPIMENTI PER LA RESTITUZIONE DELLA FOGLINA ANNATA VENATORIA 2021/2022
Si avvisa che
La scadenza per la consegna del foglio cartaceo (foglina allegata all’autorizzazione regionale per l’esercizio della caccia) valido per la stagione venatoria 2021/2022 è stabilita per il giorno 01 marzo 2022
Il foglio deve essere compilato in tutte le sue parti facendo attenzione ai totali (totali giornate e totali carniere)
La consegna potrà avvenire con le seguenti modalità:
Restituzione del foglio cartaceo può essere effettuata presso il Comando di Polizia locale di Sinnai, negli orari di apertura al pubblico, oppure con l’invio del foglio scannerizzato all’indirizzo protocollo@pec.comune.sinnai.ca.it (anche da mail ordinaria)
Si rammenta che se il cacciatore ha ritirato il foglio, ma non è andato a caccia, è comunque obbligato a restituirlo al Comune entro la data fissata, barrando le due pagine con una linea diagonale
In caso di mancata consegna del foglio cartaceo, entro i termini suddetti, sarà applicata la sanzione da € 51,00 ad € 516,00 prevista dall’all’art. 74 comma 5 della L.R. 23/98
Il Comandate della Polizia Locale
Cap. Luciano Concas