INTERVENTI A SOSTEGNO DI PERSONE E FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID – 19
BUONO/VOUCHER SPESA ELETTRONICO PER L’ACQUISTO DI ABBIGLIAMENTO E SCARPE (MISURA 1)
FINANZIAMENTO DI CUI ALL’ART. 106 D.L. N. 34/2020
ACQUISTO DI ABBIGLIAMENTO E SCARPE (MISURA 1)
LA FONDAZIONE POLISOLIDALE, AREA POVERTA’ E INCLUSIONE SOCIALE
In attuazione della D.G.C. del Comune di Sinnai N. 219 del 05/12/2022 avente ad oggetto “Somme residue sulla gestione del finanziamento di cui all’art. 106 D.L. n. 34/ 2020 e relativo al procedimento richiamato nelle “Linee di indirizzo per l’attuazione di interventi a sostegno di persone e famiglie in condizioni di disagio economico a causa dell’emergenza covid- 19” approvato con D.C.C. n 51/2021. Indirizzi alla Fondazione Polisolidale Onlus”.
- Viste le domande pervenute alla data del 30.12.2022;
- Considerato il mandato di destinare le risorse residue di complessivi € 41.466,58 alla Misura 1, quale intervento di maggiore interesse riscosso da parte della cittadinanza;
- Valutate le informazioni dichiarate dai cittadini e preso atto delle verifiche effettuate dall’Area Povertà e Inclusione Sociale,
PUBBLICA LA SEGUENTE GRADUATORIA PROVVISORIA
Così come previsto dall’Avviso pubblico, avente ad oggetto la misura in questione, trascorsi 5 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria, in assenza di ricorsi da parte degli aventi diritto, la medesima sarà considerata definitiva.
I richiedenti che nella graduatoria in questione risultano AMMESSI CON RISERVA a causa della mancanza di un idoneo documento d’identità o a causa dell’illeggibilità dell’ISEE, dovranno sanare la propria posizione entro le ore 13.00 del 12 gennaio 2023. Questi dovranno trasmettere al seguente indirizzo povertapolisolidale@tiscalipec.it, un documento d’identità in corso di validità e leggibile (fronte e retro) e/o autocertificare il proprio ISEE. Si rammenta che un documento che non riporta la fotografia, quale la tessera sanitaria/codice fiscale, non può essere considerato né un documento d’identità né un documento di riconoscimento.
Si comunica ai richiedenti risultanti AMMESSI, come da graduatoria allegata, che l’Area Povertà e Inclusione Sociale provvederà all’assegnazione della quota del Buono spettante comunicando via SMS l’attribuzione di un PIN da usare presso gli esercenti.
Come previsto dall’Avviso pubblico sopra richiamato, i ricorsi potranno essere presentati dalla data di pubblicazione della presente graduatoria e entro giorni cinque (14 gennaio 2023) dalla data di pubblicazione all’indirizzo povertapolisolidale@tiscalipec.it. Il ricorso dovrà essere motivato e indirizzato al Direttore Generale e all’Area Povertà e Inclusione Sociale che decideranno con provvedimento entro i 5 giorni successivi.
Per qualsiasi ulteriore informazione si prega di voler inviare una mail all’indirizzo buonispesa@polisolidale.it o al numero 070.8007600.
– Scarica la graduatoria provvisoria;