BORSA DI STUDIO NAZIONALE A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO
D. Lgs. 13/04/2017 n. 63 – A.S. 2020/2021
AVVISO
Si informa la cittadinanza che è possibile presentare istanza per accedere alla borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, per l’anno scolastico 2020/2021
Per poter accedere alla Borsa di studio è necessario:
1. Essere iscritti per l’A.S. 2020/2021 in una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie).
2. Appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di 14.650,00 euro.
3. Compilare il modulo – domanda e allegare la seguente documentazione:
– fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
– fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.
4. Presentare la domanda utilizzando l’apposito modello allegato al presente Avviso e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente entro e non oltre il giorno 03 Maggio 2021.
La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo posta elettronica certifica (appositamente abilitata a ricevere le mail ordinarie) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.sinnai.ca.it;
– Mediante l’uso di SPID di livello 2 accedendo al seguente link: https://servizi.comunedisinnai.com/portal/servizi/moduli/pre_auth