Borsa di Studio Nazionale a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado – D.Lgs. 13/04/2017, n. 63 – A.S. 2022/2023
AVVISO
Si informa la cittadinanza che è possibile presentare istanza per accedere alla borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, per l’anno scolastico 2022/2023
Per poter accedere alla borsa di studio è necessario:
– Essere iscritti e frequentare per l’A.S. 2022/2023 in una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie);
– Appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di 14.650,00 euro;
– Compilare il modulo – domanda e allegare la seguente documentazione:
– Fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013 (facoltativo);
– Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
– Presentare la domanda al Comune di residenza, entro il giorno 4 AGOSTO 2023.
La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne secondo la seguente modalità:
– a mezzo posta elettronica certificata (appositamente abilitata a ricevere le mail ordinarie) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.sinnai.ca.it
– La presentazione della domanda in forma cartacea non è ammessa;
– Avviso pubblico;
– Modulo di domanda editabile;
– Informativa privacy;