Convenzione con i Centri di Assistenza Fiscale per la gestione del “Bonus sociale per l’energia elettrica” per un anno.
I CAF interessati possono segnalare la propria disponibilità a stipulare apposita convenzione col Comune di Sinnai, per il periodo di anni uno (1) con decorrenza presunta dal 01.08.2018 al 31.07.2019, mediante apposita istanza che dovrà pervenire presso l’Ufficio Protocollo comunale secondo le seguenti modalità:
1) consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo entro e non oltre il giorno 18 Luglio 2018, pena esclusione (orari di apertura dell’Ufficio Protocollo – dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 11.00 e il mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 18.30);
2) spedizione in busta chiusa: l’istanza dovrà pervenire, entro e non oltre il giorno 18 Luglio 2018 (non farà fede il timbro postale), indicando sulla busta la dicitura “Convenzione con i CAF per la gestione del bonus tariffa sociale per l’energia elettrica per un anno”;
3) mediante posta elettronica certificata, entro e non oltre il giorno 18 Luglio 2018, al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.sinnai.ca.it. – Nell’oggetto dovrà essere indicata la dicitura di cui al punto 2).
– Avviso;
– Convenzione;
– Istanza.