Si avvisano gli utenti riconosciuti beneficiari del Bonus Nidi Gratis 2020 che la documentazione idonea a comprovare il diritto alla liquidazione dovrà pervenire entro e non oltre venerdì 12 febbraio 2021 e dovrà comprendere:
– ricevute delle rette pagate con chiara indicazione dei mesi di riferimento per ciascuna;
– ricevute esaustive dell’avvenuto riconoscimento del Bonus Nidi INPS con indicazione degli importi di competenza e dei mesi per i quali lo stesso è stato riconosciuto;
– eventuale comunicazione, debitamente firmata, con la richiesta della modifica della modalità di liquidazione a suo tempo indicata.
Il Bonus Nidi Gratis compete esclusivamente per la quota di spese sostenute non coperta attraverso il Bonus Nidi INPS. L’incompleta o inesatta documentazione degli importi riconosciuti dall’INPS comporta il decadimento dal beneficio.
La documentazione, indirizzata all’Ufficio Amministrativo-Sociale, può essere consegnata:
– via mail o posta elettronica certificata, all’indirizzo protocollo@pec.comune.sinnai.ca.it
oppure
– a mano, in busta chiusa e in originale, attraverso l’apposita cassetta rossa posta all’ingresso del Comune di Sìnnai negli orari dalle ore 8:30 alle 13:00 dal lunedì al venerdì.
L’oggetto della mail o l’esterno della busta chiusa dovranno riportare la dicitura “Documentazione Bonus Nidi Gratis” seguito dal cognome e nome del richiedente.
La successiva liquidazione avverrà a mezzo trasferimento su conto corrente il cui intestatario deve corrispondere al richiedente la misura, ovvero per cassa, presso la tesoreria comunale, sempre a nome del richiedente la misura, secondo quanto a suo tempo indicato nella domanda.
Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare il Dott. Paolo Lussu, 0707690417, plussu@comune.sinnai.ca.it