Bando pubblico di concorso per la formazione di graduatorie pluriennali per l’assegnazione di posteggi nelle manifestazioni calendarizzate ai sensi dell’art. 48 del Regolamento per il Commercio su Aree Pubbliche
La domanda in bollo (da 16 euro) dovrà essere redatta utilizzando lo schema-tipo predisposto dall’ufficio allegato al presente bando e:
• sottoscritta dall’interessato con allegazione di documento di identità oppure, solo nel caso di invio tramite pec, firmata digitalmente.
• corredata dalle dichiarazioni richieste, compresi gli allegati relativi alle ricevute suape o numero di protocollo della s.c.i.a. in caso di hobbisti/operatori del proprio ingegno.
Su eventuale busta chiusa presentata all’ufficio protocollo contenente la domanda di partecipazione al presente bando dovrà essere indicata la seguente dicitura:
“CONTIENE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO PUBBLICO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE PLURIENNALI PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI NELLE MANIFESTAZIONI CALENDARIZZATE AI SENSI DELL’ART. 48 DEL REGOLAMENTO PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE”
Qualora la domanda sia presentata tramite invio per Posta Elettronica Certificata all’indirizzo pec del protocollo dell’Ente: protocollo@pec.comune.sinnai.ca.it dovrà essere indicato il seguente oggetto:
“DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO PUBBLICO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE PLURIENNALI PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI NELLE MANIFESTAZIONI CALENDARIZZATE AI SENSI DELL’ART. 48 DEL REGOLAMENTO PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE”
La presentazione delle domande è ammessa a decorrere:
– dal giorno 11 Aprile 2023 sino al giorno 12 Maggio 2023
La domanda e tutta la documentazione relativa alla partecipazione al bando, dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro la data di scadenza sopra indicata.
Non è sanabile e comporta l’esclusione dalla procedura concorsuale:
– la presentazione delle domande fuori dal termine stabilito e con modalità diverse da quelle sopra indicate;
– l’omissione della firma del concorrente a sottoscrizione della domanda e delle dichiarazioni rese da allegare alla stessa;
– la mancata allegazione della copia di un documento d’identità del richiedente in corso di validità e/o della firma digitale.
– La sospensione del titolo abilitativo all’esercizio del commercio sulle aree pubbliche o la mancata presentazione della scia in caso di attività di hobbista/operatore del proprio ingegno al momento della scadenza del bando;
– La sospensione attività o dell’iscrizione alla camera di commercio al momento della scadenza del bando;
– Mancata dichiarazione di accettazione delle condizioni di concessione previste dal bando e in particolare le condizioni di esercizio della concessione indicate dall’art. 2 del presente bando.
Per la formazione della graduatoria si prenderanno in esame soltanto gli elementi dichiarati nella domanda di partecipazione.
– Bando;
– Modulo di domanda;
– Tabella manifestazioni;
– Determina di indirizzo;
– Informativa Privacy;
___________________________________________
Come ottenere lo SPID in comune
Il rilascio dello SPID è gratuito ed è possibile ottenerlo presso il Comune di Sinnai tramite APPUNTAMENTO telefonando ai numeri 0707690524 o 0707690218 dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 11:00.
L’attivazione dello spid verrà effettuata nei seguenti giorni:
– Lunedì dalle 08:30 alle 11:00 e dalle 15:30 alle 17:30
– Mercoledì dalle 08:30 alle 11:00
Inoltre, ogni martedì dalle ore 09.30 alle ore 12.00 per tutta l’estate, è attivo a Solanas lo sportello amministrativo dove verrà rilasciato lo SPID su appuntamento chiamando ai numeri 0707690524 o 0707690218.
Il Servizio è rivolto ai residenti di Sinnai