BANDO PER LA CONCESSIONE DI SPAZI PRESSO LE PALESTRE SCOLASTICHE COMUNALI E GLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI 2023/2024
Il Responsabile del Settore Personale, Informatico, Cultura, Biblioteca, Turismo, Sport, Sportelli polifunzionali, Demografici, Protocollo e Messi rende noto che è indetto pubblico bando per la concessione di spazi presso le palestre scolastiche e gli impianti sportivi comunali per la stagione sportiva 2023/2024, gestiti direttamente dall’Amministrazione Comunale
L’elenco dei suddetti impianti è indicato nel bando stesso
Possono presentare domanda per la concessione degli spazi di cui sopra i soggetti così come previsto dall’art. 3 del REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI scaricabile al seguente link
Le domande al bando devono pervenire esclusivamente in modalità on line, a cura del rappresentante legale/Presidente (o suo delegato, in tale caso occorre allegare copia del documento di identità del Presidente o rappresentante legale con apposita delega alla compilazione allegata all’istanza stessa), compilando l’apposita Istanza OnLine, raggiungibile attraverso il link:
“IstanzeOnLine >> Modulo di domanda per concessione utilizzo palestre comunali”
presente nella home page del sito istituzionale www.comune.sinnai.ca.it
La compilazione e l’invio on-line della domanda devono essere completati entro le ore 23:59 del 22/10/2023
Per chiarimenti relativi al bando è possibile contattare il Servizio Sport durante gli orari di apertura al pubblico, telefonicamente allo 0707690305 oppure via mail a sara.pisu@comune.sinnai.ca.it
Per chiarimenti relativi alla compilazione del modulo on line è possibile contattare il Servizio Sport durante gli orari di apertura al pubblico, telefonicamente allo 0707690314 oppure via mail a smelis@comune.sinnai.ca.it
– Bando concessione palestre;
– Determinazione;
– Schema convenzione;
– Tariffe palestre e impianti;
– Allegato modulo 1 – Delega alla compilazione modulo online;
– Allegato modulo 2 – Modello dichiarazione di impegno da firmare da parte presidente o rappresentante legale in caso di compilazione domanda da parte di delegato;
___________________________________________
Come ottenere lo SPID in comune
Il rilascio dello SPID è gratuito ed è possibile ottenerlo presso il Comune di Sinnai SENZA APPUNTAMENTO nei seguenti giorni:
– Lunedì dalle 08:30 alle 11:00
– Mercoledì dalle 08:30 alle 11:00 e dalle 15:30 alle 17:30
Il Servizio è rivolto ai residenti di Sinnai
Per qualsiasi informazione è possibile contattarci ai numeri 0707690217 o 0707690218 dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 11:30
– Scopri i molteplici utilizzi per accedere gratuitamente ai servizi tramite SPID