Avviso pubblico per disabilità gravissima
Si informa che in esecuzione della Delibera della Giunta Regionale n° 21/22 del 04.06.2019 il Comune di Quartu, in qualità di Comune Capofila dell’Ambito PLUS Quartu-Parteolla, ha approvato l’avviso pubblico per la presentazione delle domande per usufruire del Finanziamento Regionale rivolto a coloro si trovano in condizioni di disabilità gravissima, di cui all’art. 3 del D.M. 26 settembre 2016 e che beneficia dell’ indennità di accompagnamento, di cui alla legge 11 febbraio 1980, n.18, o comunque definito non autosufficiente ai sensi dell’allegato 3 del DPCM n. 159 del 2013.
L’Avviso integrale e Il modulo di domanda sono disponibili nel sito del Comune di SINNAI e in quelli del Plus Ambito Quartu-Parteolla.
Le domande, compilate, firmate e corredate della documentazione richiesta, dovranno pervenire improrogabilmente all’Ufficio protocollo del Comune di SINNAI a mezzo di raccomandata a/r, consegna a mano, posta elettronica certificata, entro e non oltre il 15 ottobre 2019.
Per informazioni rivolgersi allo sportello di Segretariato Sociale presso la sede della Fondazione Polisolidale sita in Via della Libertà 141 – Sinnai telefono 0708007600 aperto nei giorni:
– Lunedì e Mercoledì Mattina – Dalle ore 8.30 alle ore 11.00
– Lunedì Pomeriggio – Dalle ore 16.30 alle ore 18.30
– Mercoledì Pomeriggio – Dalle ore 15.00 alle ore 18.00
Presso gli Uffici Comunali al terzo piano: Venerdì Mattina – Dalle ore 8.30 alle ore 11.00
Visualizza i documenti:
– Avviso pubblico;
– All. A – Domanda per attivazione intervento (editabile);
– All. B – Dichiarazione integrativa;
– All. C – Certificazione sanitaria;
– All. D – Delega.