In esecuzione della determinazione n. 21 del 03/02/2023
La scadenza della presentazione domande è stata prorogata al 18 Febbraio 2023 alle ore 23.59
Avviso pubblico di selezione per titoli e colloquio, mediante mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001, per l’assunzione di n. 1 Istruttore Direttivo Sociale, categoria giuridica D, a tempo pieno e indeterminato (possono partecipare anche i dipendenti a tempo parziale), proveniente da amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D.lgd. n. 165/2001.
L’invio della domanda deve avvenire unicamente per via telematica, attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID), compilando l’apposita Istanza OnLine raggiungibile sulla rete internet dalla notizia in evidenza sulla home page del sito istituzionale www.comune.sinnai.ca.it. La registrazione, la compilazione e l’invio on-line della domanda devono essere completati entro il 18 febbraio 2023. Tale termine è perentorio e sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate prima dello spirare dello stesso.
La data di presentazione on-line della domanda di partecipazione al concorso è certificata e comprovata da apposita ricevuta elettronica rilasciata, al termine della procedura di invio, dal sistema informatico che, allo scadere del suddetto termine ultimo per la presentazione, non permette più, improrogabilmente, l’accesso alla procedura di candidatura e l’invio del modulo elettronico.
Ai fini della partecipazione alla selezione, in caso di più invii, si terrà conto unicamente della domanda inviata cronologicamente per ultima.
Una volta fatto l’accesso al portale, se nuovo utente, occorrerà accettare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, popolare gli eventuali campi obbligatori proposti e selezionare la sezione “Istanze OnLine”. L’interessato seleziona l’istanza di interesse e compila nel modulo on-line il proprio curriculum vitae, con valore di autocertificazione, indicando, oltre i dati anagrafici che risultano popolati automaticamente per essersi autenticati con lo SPID, tutti gli altri campi obbligatori presenti nel modulo on-line.
I soggetti portatori di handicap ai sensi della Legge n. 104 del 05.02.1992 dovranno fare esplicita richiesta, nella domanda di partecipazione alla selezione, in relazione al proprio handicap, riguardo l’ausilio necessario nonché l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi per l’espletamento della prova, da documentarsi entrambi a mezzo di idoneo certificato rilasciato dalla struttura sanitaria pubblica competente per territorio, ai sensi della legge suddetta. Ai fini della sottoscrizione della domanda e delle dichiarazioni sul possesso dei requisiti di partecipazione e dei titoli valutabili si applicano le norme di cui al D.P.R. 445/2000.
– Determinazione proroga termini bando
– Bando-Mobilita termini prorogati-
Precedenti documenti
– Bando mobilità;
– Determinazione;
___________________________________________
Come ottenere lo SPID in comune
Il rilascio dello SPID è gratuito ed è possibile ottenerlo presso il Comune di Sinnai tramite APPUNTAMENTO telefonando ai numeri 0707690524 o 0707690218 dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 11:00.
L’attivazione dello spid verrà effettuata nei seguenti giorni:
– Lunedì dalle 15:30 alle 17:30
– Mercoledì dalle 08:30 alle 11:00
– Venerdì dalle 08:30 alle 11:00
Il Servizio è rivolto ai residenti di Sinnai