Avviso pubblico di selezione per titoli e colloquio, mediante mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001, per l’assunzione di n. 1 Istruttore Direttivo Sociale, categoria giuridica D, a tempo pieno e indeterminato (possono partecipare anche i dipendenti a tempo parziale), proveniente da amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D.lgd. n. 165/2001.
L’invio della domanda deve avvenire unicamente per via telematica, attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID), compilando l’apposita Istanza OnLine raggiungibile sulla rete internet dalla notizia in evidenza sulla home page del sito istituzionale www.comune.sinnai.ca.it. La registrazione, la compilazione e l’invio on-line della domanda devono essere completati entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso. Tale termine è perentorio e sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate prima dello spirare dello stesso.
Scadenza presentazione domande: 28 Gennaio 2023
La data di presentazione on-line della domanda di partecipazione al concorso è certificata e comprovata da apposita ricevuta elettronica rilasciata, al termine della procedura di invio, dal sistema informatico che, allo scadere del suddetto termine ultimo per la presentazione, non permette più, improrogabilmente, l’accesso alla procedura di candidatura e l’invio del modulo elettronico.
Ai fini della partecipazione alla selezione, in caso di più invii, si terrà conto unicamente della domanda inviata cronologicamente per ultima.
Una volta fatto l’accesso al portale, se nuovo utente, occorrerà accettare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, popolare gli eventuali campi obbligatori proposti e selezionare la sezione “Istanze OnLine”. L’interessato seleziona l’istanza di interesse e compila nel modulo on-line il proprio curriculum vitae, con valore di autocertificazione, indicando, oltre i dati anagrafici che risultano popolati automaticamente per essersi autenticati con lo SPID, tutti gli altri campi obbligatori presenti nel modulo on-line.
I soggetti portatori di handicap ai sensi della Legge n. 104 del 05.02.1992 dovranno fare esplicita richiesta, nella domanda di partecipazione alla selezione, in relazione al proprio handicap, riguardo l’ausilio necessario nonché l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi per l’espletamento della prova, da documentarsi entrambi a mezzo di idoneo certificato rilasciato dalla struttura sanitaria pubblica competente per territorio, ai sensi della legge suddetta. Ai fini della sottoscrizione della domanda e delle dichiarazioni sul possesso dei requisiti di partecipazione e dei titoli valutabili si applicano le norme di cui al D.P.R. 445/2000.
– Bando mobilità;
– Determinazione;
– Informativa privacy;