Avviso pubblico finalizzato a facilitare l’acquisizione di dispositivi di protezione e medicali nelle strutture residenziali pubbliche e private, accreditate e convenzionate, comunque denominate dalle normative regionali (art. 19-novies, comma 1, del decreto-legge 28 ottobre 2020, n. 137, convertito, con modificazioni, dalla legge 18 dicembre 2020, n. 176)
Possono accedere ai finanziamenti di cui al presente avviso le strutture residenziali pubbliche e private di cui al D.P.Reg. n. 4/2008 e alle Linee guida approvate definitivamente con D.G.R. n 53/7, autorizzate secondo la normativa vigente, di seguito elencate:
– Casa famiglia per minori e giovani adulti;
– Casa famiglia per adulti;
– Comunità di pronta accoglienza per minori e giovani adulti;
– Strutture residenziali a carattere comunitario;
– Strutture residenziali integrate.
L’istanza di contributo deve essere presentata e sottoscritta dal legale rappresentante dell’ente gestore della struttura di cui all’art. 4, entro e non oltre le ore 23:59:59 del 22/03/2022 indirizzata, a pena di inammissibilità, al Comune di Dolianova, in qualità di Ente gestore dell’Ambito PLUS Quartu Parteolla in cui ha sede la struttura istante, esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo: comunedidolianova@legalmail.it.