Avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata nel mercato elettronico della pubblica amministrazione (M.E.P.A.) per l’affidamento del servizio di trascrizione delle sedute consiliari
– Periodo 01.01.2023 – 31.12.2025
Oggetto dell’affidamento è il servizio di trascrizione integrale delle registrazioni delle sedute consiliari per il periodo 01.01.2023 – 31.12.2025, o di altre riunioni, convegni, manifestazioni organizzate dal Comune per i quali si rendesse necessaria l’acquisizione dei verbali
La durata del contratto in corso di esecuzione potrà essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure utili per l’individuazione del nuovo contraente così come stabilito dall’art. 106, comma 11 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. In tal caso il contraente è tenuto all’esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi, o più favorevoli, prezzi, patti o condizioni. Decorsi i termini di cui sopra, il contratto scadrà di diritto, senza bisogno di disdetta, né preavviso
Il soggetto economico interessato alla presentazione della manifestazione di interesse dovrà trasmettere l’Allegato 3 – Manifestazione di interesse, a mezzo pec, all’indirizzo: protocollo@pec.comune.sinnai.ca.it indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di trascrizione delle sedute consiliari – periodo 01.01.2023 – 31.12.2025”
L’istanza dovrà essere firmata digitalmente dal legale rappresentante ovvero con firma autografa sul cartaceo, in questo caso la scansione della manifestazione d’interesse dovrà essere accompagnata da copia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore
La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31.12.2022