Si avvisa che la scadenza per la consegna del foglio cartaceo (foglio venatorio allegato all’autorizzazione regionale per l’esercizio della caccia) valido per la stagione venatoria 2023/2024
è stabilita per il giorno 01 Marzo 2024
Il foglio deve essere compilato in tutte le sue parti facendo attenzione ai totali (totali giornate e totali carniere)
La consegna potrà avvenire con le seguenti modalità:
– Restituzione del foglio cartaceo direttamente presso il Comando di Polizia Locale di Sinnai, negli orari di apertura al pubblico (Lun. – Ven. mattina ore 9:00-11:00 e pomeriggio il Lun. e Merc. ore 15:30 – 17:30);
– Oppure con l’invio del foglio scannerizzato all’indirizzo protocollo@pec.comune.sinnai.ca.it (anche da mail ordinaria);
Si rammenta che se il cacciatore ha ritirato il foglio, ma non è andato a caccia, è comunque obbligato a restituirlo al Comune entro la data fissata, barrando le due pagine con una linea diagonale.
In caso di mancata consegna del foglio cartaceo, entro i termini suddetti, sarà applicata la sanzione da € 51,00 ad € 516,00 prevista dall’all’art. 74 comma 5 della L.R. 23/98.
Il Comandante della Polizia Locale
Cap. Giuseppe Fiori