A seguito delle ulteriori misure restrittive per il contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, A.c.q.u.a. V.i.t.a.n.a. S.p.A comunica la chiusura dello sportello clienti di Via Sant’Elena 11 dalla data odierna 12 Marzo 2020.
Al fine di evitare spostamenti non necessari si invita l’utenza a ricorrere ai seguenti canali per il disbrigo di pratiche contrattuali e inoltro di richieste:
- email info@acquavitana.com;
- pec acquavitanaspa@pec.it;
- sportello telefonico attivo dalle ore 08.30 alle ore 13 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00 (numero verde sportello clienti 800.905.763 gratuito da rete fissa ,070766969 per chiamate da cellulare
- web accedendo alla pagina comunica con noi del sito www.acquavitana.com
Sarà consentito esclusivamente per le richieste di allaccio, volture, subentri o attivazioni richiedere un appuntamento contattando preventivamente lo sportello telefonico nel rispetto delle misure igienico sanitarie disposte.
Per quanto riguarda invece la segnalazione di eventuali guasti o disservizi, è regolarmente in funzione il numero verde gratuito 800 688 352, attivo 24 ore su 24.